Controllo qualità

Controllo qualità Panificio cascione

igiene e qualitàLa nostra priorità è ottenere prodotti di alta qualità, garantendo la sicurezza e la salubrità alimentare degli stessi, nel totale rispetto della normativa vigente in materia di igiene degli alimenti e rintracciabilità dei prodotti, così come previsto dalla metodologia HACCP.Il Piano di Autocontrollo Alimentare effettuato dal Panificio Cascione è garantito da:

  • formazione del personale alimentarista;
  • verifiche ispettive interne effettuate presso l’Azienda;
  • verifiche analitiche effettuate su campioni di matrici alimentari, sulle superfici di lavorazione e sulle mani degli operatori;
  • analisi chimiche, chimico-fisiche e microbiologiche dell’acqua;
  • rilevazioni delle temperature degli impianti di refrigerazione con strumento di taratura certificato ACCREDIA

Tali controlli analitici vengono effettuati periodicamente dalla Dott.ssa CANNILLO Rosa e dalla Dott.ssa ALBRIZIO Clementina della società Igiene & Qualità snc, Via XXIV maggio n. 39 – 70033 Corato (Ba), che verificato il rispetto delle procedure operative e la qualità dei prodotti esaminati, rilasciano opportuni rapporti di audit.

 

nisi & c. synthesyPeriodicamente vengono effettuati rapporti di audit da parte di importanti società specializzate nel controllo della sicurezza alimentare e sicurezza ambientale, come per esempio la  Nisi & c. Synthesy, con esiti ottimali. Questo garantisce ai nostri clienti un prodotto finale genuino, sicuro e conforme alle specifiche sanitarie e di igiene previste dalla normativa nazionale in vigore.